BOLOGNA – Una “vita” in rossoblù! Passa in prestito in Serie C. Ecco la nuova destinazione del giovane classe 2004 Mazia.
Dall’Under 15 alla Primavera, in tutte queste categorie negli anni ha segnato raffiche di gol, ora è tempo di misurarsi “con i più grandi” e a dargli fiducia è stato il Brindisi calcio, club pugliese neopromosso in Serie C.
Stiamo parlando di Andrea Mazia che, dopo una “vita” in maglia rossoblù, lascia il “suo” Bologna per affrontare una sfida stimolante e avvincente, tutta da..vincere!
Di seguito il comunicato del club emiliano che cede il ragazzo in prestito:
“Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto al Brindisi FC il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Andrea Mazia a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024″. Con questa nota il club felsineo ha salutato il giovane calciatore.
Per il classe 2004 si tratta della prima esperienza fra i professionisti dopo aver giocato nelle giovanili del Bologna con cui nella passata stagione ha segnato un gol, con cinque assist, in 23 presenze con la Primavera oltre a sei reti in altrettante presenze, al Torneo di Viareggio.”