Martedì 28 novembre l’Under 18 felsinea di mister Della Rocca in campo. Turno di riposo, invece, per i 2007 dell’Under 17 che ha concesso tre giocatori alla selezione nazionale italiana per il Torneo dei Gironi.
L’Under 18 di Luigi Della Rocca, martedì alle 15 presso il “Sinergy Stadium” di Verona, affronta l’Hellas Verona, nella gara valida per la 10^ Giornata di campionato. Dopo la sosta, i rossoblù riprendono dal 5° posto a 16 punti ma, nella classifica molto corta, i veneti distano solo quattro lunghezze, nonostante il 10° gradino.
L’Under 16 di Luca Sordi, domenica alle 14.30 presso il Centro Sportivo “Biavati”, aspetta la Sampdoria, nella gara valida per la 10^ Giornata di Girone A. Con il buon pareggio a Genova alle spalle, i felsinei ripartono dal 6° posto a 13 punti, mentre i blucerchiati sono i capolisti a quota 20.
L’Under 15, domenica alle 16.30 presso il Centro Sportivo “Biavati”, accoglie la Sampdoria, nella gara valida per la 10^ Giornata di Girone A. In questo caso sono i rossoblù davanti ai liguri, grazie al 3° posto a 18 punti, ma solo uno in più degli avversari.
Martedì prossimo, l’attaccante Kevin Fustini – autore di 9 reti finora – si aggregherà alla Nazionale Under 15 di Enrico Battisti per il Torneo di Sviluppo UEFA in Portogallo, dove gli azzurrini sfideranno Scozia (giovedì 30 novembre), Stati Uniti (sabato 2 dicembre) e padroni di casa (martedì 5 dicembre), sempre alle 10 italiane.
Lo riporta www.Bologna.fc