Bombonera – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

La società “Bombonera” si muove sul mercato e comunica tramite i propri canali ufficiali la cessione di due giovani molto interessanti alla Juve Stabia.

Si tratta di Matteo Capasso, ruolo centrocampista, e di Emanuele Nambuletto, ruolo difensore, che nelle scorse ore sono diventate…due vespette!

I due nuovi acquisti, entrambi classe 2007, della Juve Stabia sono stati accompagnati dal direttore sportivo della “Bombonera” Gianni Fabozzo che ha incontrato i dirigenti delle vespette.

Dopo aver fatto parte, quindi, della compagine U14 della Scuola Calcio napoletana Bombonera, il cui quartier generale si trova nella zona Camaldoli di Napoli presso il centro sportivo “Kennedy”, NAMBULETTO E CAPASSO vestiranno nelle prossime settimane la maglia gialloblu’ con l’obiettivo di ritagliarsi uno spazio importante nella futura Under 15 in serie C.

Intanto la Bombonera continua la sua sinergia con i club professionistici e presto sono in arrivo altre ufficialità.

Ecco il saluto della Dirigenza della BOMBONERA a Matteo ed Emanuele:

A Matteo ed Emanuele vanno i nostri auguri per un futuro che siamo certi sarà brillante. Rimarrete per sempre parte della famiglia Bombonera.”