Bombonera – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Ancora colpi in uscita messi a segno dalla scuola calcio “Bombonera” del direttore sportivo Gianni Fabozzo che, grazie anche al lavoro del suo staff, cede altri due giovani a società di Lega Pro: Taranto e Pontedera.

Si tratta di Paolo Virgilio classe 2005, ruolo centrocampista con compiti da mediano, che sceglie Taranto dopo il corteggiamento anche del Pontedera e Alessandro Pagliuca, anch’egli del 2005, ruolo difensore centrale che invece il Pontedera lo ha preferito ad altri club.

Virgilio giocherà nel Taranto Under 17, mentre Pagliuca nel Pontedera Under 17. Entrambi nella scorsa annata hanno fatto parte del gruppo 2005 dell’Under 16 della Bombonera allenata dal tecnico Giovanni Piccirillo, il cui quartier generale si trova nella zona Camaldoli di Napoli presso il centro sportivo “Kennedy”. Manca solo la firma dei due ragazzi con i rispettivi club, ma gli accordi sono stati già formalizzati.

Non solo cessioni in Campania, quindi, come quelle effettuate circa 15 giorni fa alla Juve Stabia, ma la Bombonera manda ragazzi anche in Puglia e Toscana con la speranza di farli crescere facendosi strada tra mille ostacoli che sicuramente incontreranno lungo il loro percorso.