Brescia – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Si è disputata questa mattina, presso il C.S. “San Filippo” di Brescia, la gara Brescia-Atalanta (ore 11:00 calcio d’inizio) valida per la giornata nr. 9 del Campionato Under 15 A-B (Girone B)
Il Brescia U15 di mister Coltrini va in vantaggio nel primo tempo con Alex Bezati che trasforma un penalty. Ancora Brescia in attacco e dopo 10 minuti arriva il raddoppio con il n.11 Saccone il cui tiro è anche aiutato da una deviazione di un bergamasco.
Nella ripresa l’Atalanta U15 di mister Alessio Gambirasio riapre il match nei primi minuti: calcio d’angolo battuto dagli orobici, palla in area e Ornaghi di testa non perdona! Brescia 2 – Atalanta 1
Ma i padroni di casa difendono il risultato di vantaggio e segnano il 3 1 nel finale: ripartenza del Brescia, palla a Badra Fofana che serve Ragazzoni ed è la rete del definitivo 3 1!
Bella e prestigiosa vittoria ottenuta dal Brescia classe 2007 che aggancia al 1° posto con 19 punti proprio i bergamaschi ed il Milan (che oggi gioca a Citttadella).