Pavesi – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

 

Mister Elia Pavesi non allenerà più la Primavera del Brescia. Lo stesso tecnico, dopo due stagioni sportive alla guida delle Rondinelle comunica ufficialmente l’addio alla maglia biancazzurra spiegando di volere una nuova esperienza.

Pavesi lo ha annunciato alla Redazione de “Lavocedimantova” ecco un breve estratto delle sue parole:

“Brescia è stata per me sicuramente un’esperienza positiva, impegnativa, ma allo stesso tempo stimolante. In questi due anni ho vissuto la serie A della Prima Squadra, ho visto la costruzione di un nuovo centro sportivo e la società ha iniziato a lavorare sul territorio in maniera più decisa.

Sono felice per aver contribuito al  debutto in prima squadra di Andrea Papetti, difensore centrale classe 2002, mentre nella scorsa stagione si era messo in luce il 2000 Lorenzo Lucca, capocannoniere del campionato, ora al Palermo.

Nel mio futuro vorrei misurarmi con il calcio dei grandi, magari in serie C dato che ho già maturato un’esperienza col Ciliverghe, in Serie.”