Il Brescia Under 17, nel prossimo week end, affronterà il Venezia Under 17 presso il C.S. “TALIERCIO” alle ore 11:30 (domenica 26 gennaio)
I ragazzi di mister Berardi battono i ragazzi di mister Handanovic per 4-1!
Incredibile, alla vigilia, ma è successo! L’Inter non ha saputo approfittare del pari interno del Milan (maturato sabato 18 contro il Como 1-1) e, stante anche la vittoria dell’Udinese per 0 5 sul campo del Sudtirol, è passata dal possibile primo posto al terzo.
Partita strana, anzi stranissima!
L’Inter chiude sullo 0 0 il primo tempo, nella ripresa ecco 5 RETI in TOTALE!
Inter in vantaggio al 47′ con D’Agostino: il portiere Dorigo lancia lungo per D’Agostino bravo sulla trequarti a controllare la sfera, avanza sulla sinistra, converge al centro e dal limite tira col destro, palla in gol col n.1 bresciano Anelli non impeccabile nella presa.
Poi il Brescia si “affida” a questi numeri 81 – 84 -87 e 92!
Sono i numeri, infatti, in cui le Rondinelle segnano in POKER di reti ai nerazzurri (in circa 600 secondi!!!) con i vari Ferrari, Seroli, Galvano e Scacchia (tutti subentrati poco prima ad eccezione di Galvano).
INTER KO e terzo posto in arrivo. Il Milan conserva il primato (con 35), ma è raggiunta dall’Udinese, altra sorpresa del Campionato (Girone B), i nerazzurri di mister Handanovic restano a 34 (Atalanta a 29).
Il Brescia sale a 25 e inizia a credere davvero ai play off. Per ora, all’indirizzo delle RONDINELLE di mister Berardi, soltanto APPLAUSI a scena aperta….