Cagliari – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Anche il Cagliari calcio mette “gli occhi” sulla scuola calcio “Asd Quartieri Orientali” di San Giorgio a Cremano (Na) del Presidente Giovanni Billi. Infatti, da oggi pomeriggio 7 giugno al giorno venerdì 11, due giovani classe 2007 saranno in prova con il club sardo, pronto a valutare le caratteristiche tecniche e tattiche dei due ragazzi.

Quasi un’intera settimana a disposizione, quindi, per KARON GONNELLA, ruolo centrocampista dall’ottima visione di gioco e CRISTIAN MARINO, portiere affidabile tra i pali, già di buona personalità che effettueranno un breve stage col club rossoblù, da sempre attento ai giovani talenti della Campania avendo acquistato negli ultimi anni i vari Vinciguerra, Costanzo e Scarpato (ultimi due portieri) tra i punti di forza nelle varie categorie Under 17 e 16.

Christian Marino e Karon Gonnella, in verità, nell’ultima stagione hanno fatto parte della nuova società “ASD Sport HUB” di Salerno fondata da Andrea Ferri, dal Presidente Enzo Caravano e da Giovanni Billi il cui quartier generale si trova presso il campo sportivo di Baronissi (Sa).

Una nuova avventura per i tre Dirigenti che stanno creando un bacino importante anche lontano da San Giorgio a Cremano…