Cagliari – I grigiorossi Under 18 di mister Tedoldi hanno vinto contro il Cagliari nella seconda giornata di campionato.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00, in Sardegna presso il Centro Sportivo “Crai Sport Center” di Assemini (CA), la gara tra i sardi padroni di casa di mister Giandon e la Cremonese di mister Tedoldi.

La sfida era valida per la seconda giornata del campionato Under 18 A-B.

Punteggio finale di 0-2 per la Cremonese che ora, grazie al successo ottenuto anche all’esordio in casa contro il Milan, sale a 6 punti in classifica.

Succede tutto nei primi 10 minuti di gioco.

Al 1′ autogol di Doppio (numero 5) del Cagliari e grigiorossi si portano in vantaggio.

Al 10′ arriva il raddoppio di Bighetti (numero 11).

Nella ripresa gran battaglia, con il Cagliari che cerca di riaprire il match sfiorando il gol più volte, ma sono i grigiorossi a rientrare felici a casa con i 3 punti.

Da segnalare nel secondo tempo l’espulsione di Pancini della Cremonese e la traversa di Lubrano colpita sempre dalla formazione ospite.