Tra Cagliari e Lazio termina 2 1 per i sardi. La gara era valida alla vigilia per la giornata n.14 di campionato (U18 A-B).

In Sardegna si è giocata la gara CAGLIARI-LAZIO presso il CENTRO SPORTIVO “ASSEMINELLO ” di ASSEMINI (CA) alle ore 15:00 (14 esima giornata).

I sardi di mister Bellucci hanno sconfitto 2 1 la Lazio ma sono passati in svantaggio nella prima parte del primo tempo.

In gol per i biancocelesti è andato Paolocci , poi la squadra rossoblù ha pareggiato grazie alla rete segnata da Asproni, lesto in mischia in area laziale, da cross nato da angolo battuto da Ardau, a depositare la palla in rete.

A metà ripresa la rete del successo del Cagliari Under 18: l’arbitro assegna un calcio di punizione ai padroni di casa, alla battuta va Ardau e palla in rete! Da segnalare un palo colpito dalla Lazio e un rigore molto dubbio non assegnato agli stessi biancocelesti dal direttore di gara.

Bel successo del Cagliari U18, in rimonta, che si porta ora in classifica a 21 punti e aggancia proprio i biancocelesti.

Prossimo turno: domenica 14 gennaio (15^ giornata), Inter-Cagliari e Lazio-Frosinone