Cagliari – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al centro sportivo Asseminello di Assemini (Ca) si è giocata alle ore 10:30 questa mattina la sfida tra Cagliari e Milan valida per la giornata nr. 11 del Campionato Under 17 A-B (Girone B).

Tutto facile per i rossoneri di mister Lantignotti che chiudono la prima frazione di gioco sul punteggio di 0 4. In gol al 7′ il n.9 Longhi Jordan su rigore, poi al 14′ Mangiameli raddoppia. Il Cagliari reagisce poco ed il Milan ne approfitta e segna il gol del 3 0 al 28′ con il n.2 Casali, infine al 37′ Perrucci firma il poker rossonero!

Nella ripresa continua il monologo dei lombardi che realizzano al 60′ la rete del 5 0 con Perrucci (doppietta per il n.10) e al 72′ la rete del definitivo 6 0 con il subentrato n. 20 Benedetti.

A seguito di questo successo, il Milan sale in classifica a 25 punti al 1° posto (in attesa di Inter-Venezia gara in corso), il Cagliari resta a 2 ancora a secco di vittorie.