Caldiero Terme – La società veronese parteciperà, per la 1^ volta nella propria storia, al Camp. Primavera 4 con la “sua” Primavera.
Da quest’anno inizia la “favola” CALDIERO TERME, club della provincia di Verona che, dopo l’ottima stagione in Serie D l’anno scorso, ha vinto il Girone festeggiando l’arrivo in Lega Pro per la prima volta nella propria storia.
La società, nei giorni scorsi, ha nominato ufficialmente il mister della Primavera che dovrà affrontare il Campionato Nazionale Primavera 4 (Girone A).
Di seguito la nota ufficiale del club.
“Il Calcio Caldiero Terme è lieto di ufficializzare Roberto Piuzzi come nuovo allenatore della Primavera 4 gialloverde per la stagione 2024-2025.
Il tecnico ha guidato la Prima Squadra del Caldiero tra Promozione ed Eccellenza dal 2014 al 2017, prima di un lungo percorso nelle giovanili dell’Hellas Verona come vice di Nicola Corrent, culminato con la promozione in Primavera 1 al termine dell’annata 2020-2021 e con la finale di Coppa Italia Primavera 2019-2020.
Un gradito ritorno quello di Roberto Piuzzi, a cui la società si è affidata per un campionato giovanile mai affrontato nella propria storia.”