Campobasso – Di seguito una news di mercato che riguarda le giovanili del Campobasso calcio, nello specifico un rinforzo per la squadra Under 16.

Il Campobasso calcio rafforza la squadra Under 16 di mister Savino Ianniruberto con un giovane centrocampista del 2010 pronto a dare una grossa mano in campo ai suoi nuovi compagni.

Si tratta di Salvatore Di Lorenzo, cresciuto calcisticamente nella scuola calcio “Cantera Ortese” di Orta di Atella (Ce) per poi maturare un’esperienza di alcuni anni al Benevento U13 e U14 giocando anche nel ruolo di difensore centrale.

Nella stagione scorsa Di Lorenzo ha militato nella Casertana U15 per poi guadagnarsi la conferma, a luglio scorso, nell’Under 16 dei falchetti.

Con la stessa Casertana è terminata l’avventura nei giorni scorsi, ma subito al ragazzo è arrivata l’opportunità, colta al volo, di approdare in Molise col Campobasso Under 16.

Ruolo play di centrocampo, ma anche mezzala all’occorrenza, Di Lorenzo è dotato di una buonissima tecnica, piede destro, ma calcia bene anche col sinistro.

Nel periodo in cui ha indossato la maglia giallorossa del Benevento, il classe 2010 ex Cantera Ortese ha svolto anche mansioni di difensore centrale-destro, ora al Campobasso cercherà di impegnarsi al massimo per giocare quante più gare possibili con la nuova maglia del LUPO!

campobasso