Campobasso-Cerignola (Under 17 Serie C – Girone C -) si è giocata al campo Comunale di Mirabello Sannitico alle ore 13:00.
3^ giornata di Campionato
Partita molto combattuta a centrocampo, poi l’Audace Cerignola si porta in vantaggio al 18′ del primo tempo con Di Domenico grazie ad una sua pregevole conclusione di sinistro dopo che la difesa dei lupi aveva allontanato male un pallone dalla propria area di rigore.
Al 20′ gol di Giannone annullato per presunto fuorigioco da parte del Cerignola di mister Nicola Piccolo.
I molisani del tecnico Massimo Ricci pareggiano su calcio di rigore al 45′ trasformato da Romano decretato dall’arbitro a seguito di un fallo commesso da Dalla Zeta sull’attaccante del Campobasso in area di rigore.
Al 63′ della ripresa gol-vittoria del Campobasso: Brunetti, lanciato in contropiede, tira in porta, la palla è anche deviata da capitan Dalla Zeta che beffa il portiere Pace.
Al 72′ Piumelli dell’Audace Cerignola viene espulso per fallo di reazione (dopo 2 minuti dal suo ingresso).
Il Cerignola, con cuore e determinazione, prova a spaventare il Campobasso nonostante l’uomo in meno. L’Audace si mostra orgogliosa fino alla fine, ma non riesce quasi mai a tirare in porta.
Finisce la gara 2-1 per i LUPI, partita maschia con diversi ammoniti. I molisani sono stati bravi a risalire la china dopo un buon inizio del Cerignola che pian piano si è spento.