Al Comunale di Campodipietra (Cb) si sono giocate quest’oggi le gare Campobasso Cerignola (categorie Under 15 e Under 17 Serie C- Girone C-).

Under 15 Serie C – Ore 11:00 –

Giornata nr. 23

L’Under 15 del Cerignola del tecnico Patruno batte 1 0 in trasferta i pari età del Campobasso.

In gol Garofali per i pugliesi nel secondo tempo: errore difensivo da parte dei molisani, i pugliesi aprono il gioco sulla destra dove arriva Garofoli che entra da solo in area e con un tiro forte sul primo palo gonfia la rete dei lupi.

Da segnalare un gol annullato al Campobasso U15 di mister Savino Ianniruberto al 36′ del 1° tempo segnato da Spampinato Davide (in fuorigioco). Anche un cartellino rosso (doppio giallo) all’indirizzo di Fava nel finale tra le fila dei molisani.

______________________________

L’Under 17 del Campobasso di mister Simonetti perde 1-4 in casa contro l’Under 17 del Cerignola allenata da mister Laboragine.

La gara si è giocata sullo stesso campo, ma è iniziata alle 13.00.

Vantaggio del Cerignola nel 1° tempo con Alonso che palla al piede avanza e dal limite indisturbato tira e piazza la sfera in fondo al sacco.

Il Campobasso reagisce e pareggia: errore difensivo con retropassaggio al portiere, ne approfitta Paulazzo che anticipa tutti e segna! Gli ospiti battono poi un calcio d’angolo, palla in area e Stilla di testa non sbaglia!

Nella ripresa il Cerignola realizza il tris ed il poker. Il 3-1 porta la firma di Lorusso che riceve palla rasoterra dalla fascia. Il 4-1 è di Urbano che sfrutta un errore difensivo dei lupi al limite dell’area, avanza e tira depositandola in rete.