Campobasso- Dopo alcuni anni di attesa i Lupi di mister Braglia torneranno a giocare in Lega Pro (Girone B).
Il Campobasso Primavera parteciperà, da fine settembre, al Campionato Primavera 4 (Girone B).
La società tiene tanto al settore giovanile anche se non sarà facile affrontare avversari già rodati per la categoria e con più esperienza.
Ma i Lupi non vogliono solo partecipare e si stanno tuffando nel mercato per rafforzare sia la Primavera che le squadre Under.
Nelle scorse ore il Campobasso ha prelevato il giovane calciatore Manzi Gioele, classe 2006 da inserire nel Campobasso Primavera.
Ruolo centrocampista, play, il ragazzo si disimpegna bene anche in altri ruoli in mezzo al campo.
Manzi è cresciuto nella scuola calcio “Virtus Lanciano” iniziando dalla categoria Primi calcio fino a quella degli Esordienti e Giovanissimi.
Poi passa alla “Bacigalupo Vasto”, sempre in Abruzzo, resta un anno con gli Allievi facendo in tempo a disputare a Torino al “Torneo delle Regioni”. Viene anche convocato a Roma dalla Nazionale Lega Dilettanti Under 17 per uno stage.
La Lucchese sembra poi vicina al suo acquisto, ma alla fine va in Promozione giocando da titolare nell’ “Atessa calcio” per una stagione. Le sue buone prestazioni convincono lo staff della Lega Nazionale Dilettanti a convocato nuovamente, stavolta per uno stage di Roma.
Ora si trasferisce al Campobasso Primavera con mister Giovanni Piccirilli, tecnico quest’ultimo che ha guidato a maggio la prima squadra fino alla finale della Poule Scudetto, vinta tra l’altro dagli stessi rossoblù.