Campobasso-Pianese: il match valido per la 1^ giornata del Campionato Under 17 Serie C (Girone C) si è giocato questo pomeriggio.
Al Comunale di Campodipietra (Cb) termina 7-2 per il Campobasso la gara contro la Pianese e valida per la prima giornata del Campionato Under 17 Serie C (Girone C) – Calcio d’inizio ore 15:00 –
Primo tempo che termina 2-0, in gol per i LUPI molisani Carosella e Paulazzo.
Nella ripresa la Pianese accorcia le distanze con un gol segnato dal n.8 Paolini F., poi i rossoblù padroni di casa segnano a raffica.
Infatti, prima Luongo segna il tris, poi Paulazzo il poker. Sul 4-1 i toscani restano in 10 per espulsione del loro giocatore Santalucia (n.3)
Ancora Paulazzo fissa il punteggio sul 5-1, il sesto gol porta la firma di Calderone. Il gol del 7-1 è ad opera di Martucci, poi la Pianese di mister Lorenzo Coppi segna il suo secondo gol di giornata con Flamini ed il punteggio finale non si “schioda” più dal 7-2.
Ottima gara dei LUPI di mister Walter Simonetti che conquistano i primi tre punti davanti al pubblico “amico”. Da segnalare durante la sfida anche un gol annullato alla Pianese.