Campobasso – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al Comunale di Baranello (Cb) si è giocata ieri pomeriggio alle 12:00 la gara Campobasso-Potenza valida per la giornata nr. 4 del Camp. Under 15 Serie C (Girone E).

Entrambe le compagini hanno schierato dal 1° MINUTO un classe 2008 (Potenza il portiere Guma ed il Campobasso il n.6 De Luca) 

Primi 10 minuti del match di studio con le due compagini attente in difesa e determinate anche in attacco. Al 12′ si sblocca il match a favore dei LUPI padroni di casa: punizione battuta velocemente da Antinucci che serve al limite D’Amico la cui conclusione di sinistro s’insacca sotto la traversa e Guma è battuto

Neanche il tempo di festeggiare che il Potenza perviene al pareggio al 15′: azione insistita sulla fascia di Casale, cross al centro rasoterra e tiro dell’attaccante Martorano che sorprende Cesare.

Al 20′ Campobasso di nuovo avanti col punteggio grazie ad un rigore trasformato da D’Amico e si chiude così la prima frazione di gioco.

Nella ripresa le due squadre continuano a giocare ma è il Campobasso che realizza al 45′ il tris con D’Amico: contropiede magistrale con lancio di Lubrano per D’Amico che a tu per tu col portiere non sbaglia.

Non succede più nulla fino alla fine, i 2007 molisani di mister Simonetti battono 3 1 i lucani di mister Rocco Postiglione e salgono a 6 punti (2 successi e 2 sconfitte). Potenza resta ancora a 0.