Campobasso – La società molisana è tornata in Lega Pro. Ecco cosa ha dichiarato il Presidente del Campobasso calcio a “Primonumero”.
Nelle scorse ore il Presidente Matt Rizzetta del Campobasso, a seguito della promozione del club rossoblù in Lega Pro, ha reso noto le linee guida per la prossima annata per quanto riguarda la prima squadra. Non solo però sui “grandi”, infatti, il Presidente ha comunicato anche qualche novità per quanto riguarda il settore giovanile chiamato da settembre 2024 a disputare i Campionati Giovanili PRO “Under” e anche la Primavera 4 da neopromossa.
In merito al settore giovanile dei LUPI, il PRESIDENTE Matt Rizzetta ha già comunicato il nome del MISTER che guiderà la massima categoria PRO:
“Investiremo anche tanto nell’area scouting e nel settore giovanile. Stiamo già parlando con varie figure che hanno fatto scouting ed i settori giovanili per le squadre di Serie A e tra poco annunceremo l’ingresso di una figura importante.
Quanto alla prima squadra giovanile (i lupi giocheranno il campionato Primavera 4, con trasferte e avversari non da poco, ndr) il mister sarà Giovanni Piccirilli”.