Campobasso – La società molisana, nella giornata odierna, ha perfezionato l’acquisto di alcuni giovani classe 2008 per la squadra Under 17.

Nuovo innesto per i LUPI che rinforzano il settore giovanile, nello specifico la squadra Under 17 pronta a partecipare, dal prossimo settembre, al Camp. Naz. Under 17 Serie C. Nelle scorse ore è arrivata la firma, infatti, di un nuovo giovane calciatore del 2008.

Si tratta di Mario Caprio, ruolo difensore centrale, piede destro, nella scorsa annata agli Allievi della squadra “A.S.D. Grippo DRS Benevento” allenato dal tecnico Luigi De Rosa. Durante lo scorso campionato, il 2008 Caprio ha partecipato anche ad un Torneo a Pescara in forza alla società “Grippo”.

Prima di approdare alla società di Benevento, il giovane Caprio ha militato, per ben 7 ANNI nella società “Polisportiva Gennaro Ruotolo” di Santa Maria a Vico (Ce) trovando, durante il suo percorso in questa società, i preziosi consigli e gli aiuti di mister Antonio Liquori, assieme al tecnico Gianfranco della Rocca.

Nella stagione 2022-23, esattamente a Febbraio, in vista del “59° Torneo delle Regioni”, Caprio ha ricevuto una convocazione nella Rappr. Regionale Under 15 su richiesta del selezionatore Raffaele Rispo. Nell’occasione, il 2008  si è recato presso lo Stadio “Ianniello” di Frattamaggiore (Na)

Nei prossimi giorni il ragazzo si metterà a disposizione del nuovo MISTER del Campobasso Under 17 ponendosi come obiettivo quello di giocare quante più gare possibili e dare sempre una grossa mano ai propri compagni.

Campobasso