“Cantera Napoli” – La scuola calcio campana “manda” un’altra giovane promessa in Serie A. Di seguito le news sulla cessione
La Salernitana del Presidente Iervolino, e del confermato Stefano Colantuono alla guida del vivaio, continua a muoversi sul mercato del settore giovanile. Dopo i vari Carpentieri e Sepe, un altro ragazzo classe 2009 sta per diventare un nuovo rinforzo della prossima rosa dell’Under 15 A-B granata.
Si tratta di Tufo Gennaro, ruolo mezzala destra, nelle ultime due stagioni sportive in forza alla società “Cantera Napoli” del Presidente Gianluca Festa che ha il suo quartier generale a Casoria (Na) presso il Campo “Audax”. E’ proprio su questo terreno di gioco che il giovane Tufo è stato “avvistato” e monitorato più volte dal club granata grazie al suo scouting che ha poi relazionato positivamente la società.
Sul ragazzo vi erano altri club, tra questi Benevento e Reggina, ma la Salernitana ci ha creduto maggiormente mostrandogli un progetto tecnico importante per la prossima stagione. Prima di approdare alla “Cantera Napoli”, Tufo ha disputato un campionato con la scuola calcio “Asd Real Casarea”. Nell’ultima stagione Tufo ha giocato con l’Under 14 di mister Pezzullo.
Ad oggi è la terza cessione in Serie A operata dalla società del Presidente Gianluca Festa, nei prossimi giorni verranno sicuramente ufficializzati altri colpi in uscita…
Tufo-Salernitana: è solo questione di giorni…