Cantera Napoli – La scuola calcio di Casoria (Na) del Presidente Gianluca Festa continua a sfornare gioiellini.
Il Genoa batte il Milan (ai rigori dopo il 3 3 nei minuti regolamentari) e si aggiudica la 26° edizione del Torneo Internazionale 958 Santero – 3° Memorial Carlo Pizzorno.
La kermesse, organizzata dalla Cairese e riservata ai Giovanissimi 2009, è andata in scena nei giorni scorsi a Valbormida. Tanti i giovani talenti in campo che hanno mostrato le proprie qualità in campo al “Trofeo Internazionale Cairo Montenotte”, tra questi Cozzolino, autore del vantaggio del Genoa e anche di un altro gol poco dopo, ma annullato per fuorigioco.
32 le squadre partecipanti al Torneo, il Genoa Under 14 è riuscito ad alzare la Coppa!
Carmine Cozzolino ha disputato la manifestazione in prova col Genoa, club che lo ha fortemente voluto di recente, ma su di lui ci sono forti interessamenti di tante altre squadre importanti: Sassuolo ed Empoli su tutte!
Il classe 2009 sta militando in questa stagione con l’Under 14 della “Cantera Napoli” del Presidente Gianluca Festa ma sta collezionando presenze anche sotto età in Under 15 allenato dai tecnici Amoroso e Viola.
Vedremo quale sarà il futuro del ragazzo che certamente lascerà la sua “Cantera” per affrontare il campionato under 15 Pro nella prossima stagione sportiva.