Un altro giovane calciatore della scuola calcio CANTERA NAPOLI approda in Toscana dopo alcuni anni di campionati regionali.

Altra cessione effettuata dalla scuola calcio “A.S.D. Cantera Napoli” del Presidente Gianluca Festa. Dopo aver ceduto di recente il classe 2005 (clicca qui) Roberto Rienzo al Pontedera e Iacuzio (2006) all’Avellino Under 16, la società di Casoria (Na) “manda” nel professionismo un altro calciatore.

cantera napoli

 

Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, anche il classe 2005 Elia Gennaro, ruolo centrocampista, è un nuovo rinforzo del Pontedera calcio, club toscano che lo inserirà nella rosa dell’Under 17 dei toscani attualmente prima in classifica nel Girone D con 25 punti ottenuti in 9 gare disputate.

Elia nelle ultime stagioni ha disputato campionati regionali con la “Cantera Napoli” e da settembre a dicembre 2021 si è misurato sotto età con i suoi compagni del 2004 nel Campionato Under 18 Regionale sotto la guida del tecnico Raffaele Matteo.

Un altro giovane lascia, quindi, la Campania, la sua terra, per tentare fortuna altrove, in questa occasione in Toscana alla ricerca di un ruolo da protagonista nella su nuova squadra….

cantera napoli