Casarano – Il club salentino, dopo tanti anni di assenza, è tornato in Lega Pro e ora vuole creare un buon settore giovanile PRO.
La neo-promossa Casarano (in Serie C dopo tanti anni di assenza) punta molto sul settore giovanile e la società sta cercando, soprattutto le territorio pugliese, qualche profilo interessante da poter inserire nelle varie rose nazionali in vista della prossima stagione: Primavera 4, Under 17, 16 e 15 Nazionali di Serie C.
Nei giorni scorsi avevamo pubblicato la notizia dell’acquisto, da parte dello stesso club rossazzurro, di alcuni giovani calciatori (CLICCA QUI), ora arriva anche un classe 2010 per disputare il prossimo Campionato Under 16 Nazionale di Serie C.
Si tratta di Vitale Tommaso, classe 2010, che firma per il Casarano.
Vitale, dopo un periodo trascorso nel club tarantino della Virtus Grottaglie, nel 2023 si è trasferito al Taranto calcio fino ad arrivare nella stagione scorsa a giocare nell’Under 15 guadagnandosi la fascia da capitano.
Per il ragazzo nasce, quindi, una nuova opportunità, sempre in Puglia e sempre per continuare ad essere LEADER in campo.