CASERTA-FIDELIS ANDRIA – E’ Ufficiale! Nuova sfida per il 2004

CASERTA-FIDELIS ANDRIA – E’ Ufficiale! Nuova sfida per il 2004

Fidelis Andria: la società biancazzurra e’ attiva sul mercato e piazza il colpo Caserta in entrata per la Primavera di mister Aldo Papagni.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il giovane calciatore Mirko Caserta è un nuovo rinforzo della Primavera della Fidelis Andria. La società pugliese lo inserirà nella rosa della Primavera allenata dal tecnico Aldo Papagni.
Caserta, ruolo attaccante, classe 2004, è dotato di una buona tecnica ed è cresciuto nella scuola calcio “Football Accademy Gioia” di Gioia del Colle. Successivamente gioca in Under 15 tra Monopoli e Matera, infine nel 2019 passa al Lecce Under 16 e nell’anno seguente con l’Under 17 eliminato dal Crotone (ai Quarti di Finale scudetto) solo per differenza reti.
Nella passata stagione il suo percorso calcistico ha effettuato tappa sempre in Puglia con la Virtus Francavilla Primavera, nei mesi scorsi invece ha maturato esperienza con il Bitonto in serie D.
Nelle prossime ore l’ex attaccante del Lecce indosserà per la prima volta il biancazzurro della Fidelis, con l’obiettivo di rafforzare al meglio l’attacco della Primavera attualmente prima in classifica nel Girone B del Camp. primavera 4.
L’operazione-Caserta è stata resa possibile anche grazie al lavoro del Responsabile del Settore Giovanile della Fidelis Alfredo Piarulli