Casertana – La società campana sta ultimando gli acquisti per rendere le squadre Under e Primavera sempre più competitive.
In casa rossoblù si registrano altri due innesti per il settore giovanile, nello specifico un ragazzo che andrà a rafforzare l’Under 15, un altro la rosa dell’Under 16.
Entrambi provengono dalla scuola calcio “Cantera Napoli” del Presidente Gianluca Festa che raggiunge la “Doppia Cifra” per il numero di cessioni messe a segno in questo mese, ma i colpi in uscita non terminano di certo qui.
Si tratta di:
Miele Vittorio, classe 2010, ruolo terzino destro, negli ultimi 4 anni “canterano”, nell’ultima stagione invece punto di forza della squadra Under 14 Regionale della “Cantera Napoli” allenato dal tecnico Sarnelli
Maiello Marco, classe 2009, ruolo esterno di centrocampo, negli ultimi 5 anni in forza alla “C. Napoli”, nella stagione 2023-24 ha militato nell’Under 15 allenata dal tecnico Giacomo Pezzullo (eliminati agli Ottavi di Finale play off.).
Per i due ragazzi è pronta la maglia rossoblù della Casertana, il 2010 Miele verrà allenato da mister Francesco Coppola (clicca qui per la nostra anticipazione), il 2009 Maiello avrà come guida tecnica mister Antonio Caiazzo (clicca qui)