Casertana-Ascoli si è giocata quest’oggi 2 volte. Alle ore 11:00 in campo l’Under 15, alle 13:30 si è disputata la gara valida per l’Under 17.
___________________________________
Al centro sportivo “Galasso” di Cancello ed Arnone (Ce) la sfida Under 17 termina 2-1 per i falchetti di mister Dario Canelli.
La gara alla vigilia era valida per la giornata nr.16 (Girone C).
Il primo tempo termina 0-1 per l’Ascoli di mister Ionni, in gol con Balducci che di testa sfrutta un bel cross del n.7 Cucco Elia.
La Casertana sfiora il pareggio in quanto la conclusione di Liguori colpisce il palo. Da segnalare che la Casertana recrimina al quarto d’ora di gioco per un presunto rigore non assegnato loro dall’arbitro, ne fa le spese mister Canelli che protesta e viene espulso.
Inizia la ripresa e i falchetti mettono il turbo.
Infatti, in avvio Liguori con un sinistro dal limite dell’area deposita la palla in fondo al sacco regalando il pareggio ai suoi compagni.
Ma la Casertana quest’oggi è convinta , decisa a vincere il match e ottiene i 3 punti.
Nel finale i falchetti segnano il 2-1: palla che arriva a Capasso, da fuori area manda la palla col sinistro all’angolino!
Arriva il recupero, l’Ascoli ci prova, ma la difesa rossoblù resta arcigna, triplice fischio del direttore di gara e Casertana in festa tutti ad abbracciare il mister espulso!
In classifica i campani salgono a 25 punti
L’Ascoli U17 resta a 27.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
____________________________
La gara Under 15 termina, invece, 0-1 per i marchigiani.
calcio d’inizio ore 11:00
Il primo tempo, pur molto combattuto, finisce 0-0.
La sfida si sblocca nella ripresa: palla al n.10 Domenico Curatelo che finalizza un’azione di contropiede superando il n.1 dei falchetti.
In classifica l’Ascoli U15 di mister Capriotti va a 20 punti, i falchetti di mister Paritario restano a 14.




