BENEVENTO – I giallorossi Under 16 di mister Leone hanno vinto contro la Casertana nella quinta giornata di campionato.

Si è giocata domenica 2 novembre la gara Casertana-Benevento valida per il campionato Under 16 Serie C (quinta giornata girone D) alle 11:30.

La sfida si è giocata presso il Centro Sportivo “Galasso” di Cancello ed Arnone (CE) ed è terminata 0-4 per i giallorossi di mister Jacopo Leone.

Il primo tempo termina 0-3 per gli stregoncini.

Al 10′ vantaggio dei giallorossi: angolo di Sorbo, palla in area e colpo di testa sul primo palo di Esposito V.

Al 26′ raddoppio degli ospiti: palla persa a centrocampo dalla Casertana, la recuperano i giallorossi, imbucata per Esposito che a tu per tu con il portiere Reccia non perdona.

Poco dopo il 30′ ecco anche il 3-0: palla persa dalla Casertana, il Benevento effettua un’imbucata a centro area, sul pallone si avventa Sorbo che la mette dentro.

Finisce il primo avanti con gli stregoncini avanti di 3 reti e risultato già  in cassaforte!

Nella ripresa arriva il 4-0: sugli sviluppi di un calcio di punizione palla per Biancolino che da solo davanti al portiere non sbaglia.

Da segnalare per i falchetti un palo di Francesco Russo per la Casertana su assist di Vincenzo Russo ed un gol annullato per fuorigioco allo stesso Vincenzo Russo.