Casertana e Fermana nel girone C del campionato Under 15 riservato ai club di serie C, terminano ufficialmente la loro stagione.
Si è giocata questa mattina alle ore 12:30 presso il campo “Graziano Papa” di Succivo (CE) la gara tra la Casertana e la Fermana, valida per l’ultima giornata del campionato Under 15 C, girone C. Succede tutto nel primo tempo con i falchetti di mister Dario Canelli che infliggono una seria lezione ai canarini marchigiani del tecnico Catello Cimmino.
La Casertana va in gol ripetutamente: aprono le danze Musella e successivamente Jerradi, a cui si aggiungono Scannapieco autore di una doppietta e Criscuolo. Cinque reti che in una frazione che chiudono ogni velleità e speranza degli ospiti, rendendo la ripresa una mera formalità.
Nel secondo tempo ci sono tanti cambi da una parte e dall’altra e ben poco da segnalare con la Casertana che chiude il campionato in crescendo strappando tanti applausi dagli spalti. Ricordiamo che gli ospiti di mister Cimmino sono scesi in campo dal 1^ minuto con 4 ragazzi del 2010, altri 3 erano in panchina!
I campani non raggiungono il traguardo dei play off, avendo raccolto dodici pareggi, otto successi e altrettante sconfitte, ma “ricevono applausi” per l’ottimo girone di ritorno disputato rispetto a quello d’andata in cui la squadra è stata più in difficoltà.
Per la Fermana, un campionato davvero amaro, avendo racimolato solo un punto in ventotto gare (un pari e 27 sconfitte su 28 subite)
Marco Lepore