Casertana-Gubbio (Under 15) – Termina in parità la sfida tra i falchetti 2009 di mister Dario Canelli ed il Gubbio Under 15.
Al campo “Papa” di Succivo (CE) finisce col segno X la gara valida per la giornata nr. 4 del Camp. Undre 15 Serie C (ore 14:00 calcio d’inizio).
Il Gubbio di mister Della Vedova ha l’occasione giusta per portarsi in vantaggio già nei minuti iniziali. Azione in area dei falchetti e l’arbitro ravvisa un fallo di mani del capitano Chiavelli della Casertana, calcio di rigore calciato dal Gubbio dal n.4 Peza, ma Leone para e salva i suoi “falchetti”.
I campani allora reagiscono allo spavento e vanno in gol: calcio d’angolo battuto da Di Mauro, palla in area umbra e di testa il n.9 Esposito non perdona!
Il Gubbio pareggia prima della fine del 1^ tempo: Porrino in uscita perde palla a seguito di un contrasto, ne approfittano gli ospiti, palla al n.11 Chirizzi Antonio che davanti a Leone non sbaglia!
Nel secondo tempo la Casertana colpisce la traversa con un calcio di punizione battuto da Di Mauro, poi confeziona altre occasioni senza però riuscire a trovare il varco giusto.
Il Gubbio del tecnico Della Vedova prova talvolta a rendersi pericoloso, ma la difesa rossoblù fa buona guardia.
Finisce 1-1 in Campania e testa al prossimo match per entrambe le compagini.