Casertana e Gubbio si sono affrontate nella giornata di Domenica 17 novembre allo Stadio “Pinto” di Caserta. (Campionato U15 Serie C)

ore 14:00 – Giornata nr. 9 –

I falchetti vanno sotto, poi pareggiano sempre nella prima frazione di gioco, infine nel 2^ tempo segnano il gol decisivo, da “3 punti”, con il subentrato Piscopo. Ecco, nel dettaglio, le reti del match.

Subito 0 – 1 per il Gubbio al 9′: su punizione dalla linea laterale calciata da Federico Tordini, sbaglia il tempo il n.1 Reccia, e palla in gol!

Al 2o’ idea illuminante di Starace, cambia gioco per Russo Francesco n.10, il cui pallonetto è vincente e parità di punteggio ristabilita.

Nella ripresa i falchetti del tecnico Orefice segnano il 2-1 ribaltando, quindi, la contesa dello Stadio “Alberto Pinto”. Da un calcio d’angolo del Gubbio, arriva un rinvio di testa, palla spazzata fuori area, scatta Piscopo su assist di Russo F., il portiere esce poco dopo il centrocampo, e la conclusione del falchetto, maglia n.20, finisce in rete.

Non succede più nulla fino al triplice fischio del direttore di gara, la Casertana conquista 3 punti davanti al pubblico amico.

Il Gubbio U15 del tecnico Cristiano Della Vedova resta a 12 punti, i rossoblù salgono a 15 (5 successi e 4 sconfitte, ancora nessun segno X).

casertana