Casertana – Pianese (Under 15): dopo un primo tempo avaro di emozioni, nella ripresa la coppia Di Lorenzo-Morreale realizza tre reti.

 

Oggi alle ore 12:30 presso il Centro Sportivo “Trentola” di Marcianise si è disputato il match tra Casertana e Pianese, valido per la quattordicesima giornata del Campionato Under 15 Serie C girone D.

Fin dai primi minuti le due squadre si spingono in avanti per trovare la rete del vantaggio ma regna l’equilibro fino alla fine della prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo si vivono tante emozioni e si assiste ad uno spettacolo di gol. Morreale sblocca la gara e porta in vantaggio la Casertana. Ma i padroni di casa non si accontentano e cercano di chiudere la partita in più occasioni.

Nonostante i due legni colpiti da Castaldo e Rao, l’attaccante dei falchetti Di Lorenzo sigla una doppietta e regala alla Casertana una vittoria fantastica.

Con questo successo netto, i falchetti salgono al sesto posto a 20 punti, mentre la Pianese a 10 al penultimo posto. Nel prossimo turno la Casertana volerà a Cava de’ Tirreni per affrontare la Cavese, le zebrette ospiteranno il Rieti.

 

Edoardo Riccio