Casertana Pineto (a livello giovanile) si è giocata due volte quest’oggi. Gare valide per i recuperi della 14^ giornata.
Under 15 Serie C – Girone C – 14:30 –
Under 17 Serie C – Girone C – 16:30 –
Entrambe le sfide si sono giocate allo stadio “A. Pinto” di Caserta
Under 15 Serie C
Primo tempo avaro di azioni, portieri poco impegnati, partita molto maschia, arbitraggio molto all’ “inglese”. Finale 0-0.
Nel secondo tempo Casertana più propositiva, ci prova, e a circa 10 minuti dalla fine segna la rete del vantaggio: su un ennesimo calcio d’angolo, palla in area, nasce una mischia, sbuca Nocchiero che segna sbloccando così una partita molto “bloccata”.
Nel finale la Casertana porta a casa il risultato senza mai rischiare più di tanto il pareggio. Vincono i falchetti, orfani da qualche giorno di mister Mario Orefice in quanto si sono divise le strade del tecnico e la società rossoblù. Ed è la secondo cambio dall’inizio della stagione.
(clicca qui per la news di ottobre 2024).
________________________________________
Under 17 Serie C
Under 17 Serie C – Girone C – 16:30 –
Entrambe le sfide si sono giocate allo stadio “A. Pinto” di Caserta
La seconda gara di giornata termina 2-0 con i falchetti di mister Pedalino che segnano 1 gol per tempo al Pineto U17 di mister Sabatelli.
Nel primo tempo gol della Casertana: Marino, lanciato in profondità da Satta, tira e supera il n.1 avversario.
Nella ripresa sale in cattedra il n.18 Mengacci (da poco subentrato) che con un tiro di destro a giro non lascia scampo al n.1 avversario.
Padroni di casa vicini al 3-0, ma la conclusione di capitan Ajello termina sul legno.
Finale 3-0 e ora i rossoblù salgono a 20 punti in classifica nel Girone C, gli abruzzesi restano a 8 e ottengono al sconfitta n.12 su 16 gare finora disputate (2 successi e 2 segni X per il resto).