Casertana – In attesa di definire lo staff tecnico ufficiale del settore giovanile, ecco altri acquisti in casa Casertana.
Operazione di mercato importante messa a segno nelle scorse ore tra la Casertana e la scuola calcio “Asd Emanuele Troise” gestita dai due fratelli Emanuele e Alessandro Troise ormai da tanti anni.
Ben 7 ragazzi lasciano la squadra dell’Under 16 regionale in cui hanno militato nello scorso anno per approdare alla Casertana per disputare il Campionato Nazionale Under 17 Serie C.
Ecco gli acquisti (tutti classe 2008) effettuati dai rossoblù ricordando che, nella giornata di ieri, anche il 2008 Sirico si è trasferito alla stessa Casertana Under 17 (clicca qui)
Emanuele Merolla, classe 2008, ruolo portiere, Gennaro Ruggiero, ruolo difensore e capitano da 3 anni del gruppo dei 2008, Luigi Karol Mengacci, ruolo centrocampista centrale.
Gianluca Aiello, ruolo mezzala di centrocampo, Giacomo Zullo, anch’egli mezzala, Mattia Colella, esterno d’attacco.
Nella scorsa stagione i ragazzi sono stati allenati da mister Francesco Troise nell’Under 16 Regionale, squadra che è arrivata in semifinale scudetto persa nei supplementari contro l’ “Academy Pasquale Foggia”. Un gruppo, quello dei 2008 della “E. Troise”, che negli ultimi 3 anni è sempre arrivato tra le prima 4 in Campania alle Fasi Finali Regionali
Ricordiamo che, l’Attività di Base della “Emanuele Troise Sport Academy 2013” unitamente agli allenamenti di tutte le squadre, si svolgono presso il campo di Via Palazziello a Volla (Na).
Le gare di campionato, invece, la stessa scuola calcio le gioca al campo “Eden” di Casoria (NA), luogo in cui si allena anche l’agonistica.