Casertana – La società campana preleva un giovane calciatore del 2008 per rinforzare la Primavera rossoblù.
Ad ottobre 2025 si era trasferito al Picerno per giocare in Primavera con mister Cerrato nel Campionato Primavera 4 (Girone B), in precedenza aveva militato nelle ultime due stagioni sportive (2023-24 e 2024-25) con Under 16 e Under 17 della Salernitana calcio.
Stiamo parlando del giovane calciatore Saviano Giampaolo, classe 2008, a tutti gli effetti da qualche ora nuovo rinforzo della Primavera della Casertana allenata dal tecnico Andrea Iuliano, ex mister delle giovanili della Turris negli anni scorsi.
La Primavera dei falchetti al momento è quinta in classifica con 19 punti ed è reduce dal viaggio in Sicilia effettuato nello scorso week end per disputare la gara contro il Siracusa. Match che non si è svolto a causa del maltempo. Nel prossimo turno la squadra rossoblù riposerà e riprenderà la “propria corsa” verso le zone alte della classifica il 21 febbraio sul campo del Casarano.
Clicca qui per altre News di Mercato
Ruolo attaccante, Saviano si è messo in mostra con la società di Afragola realizzando 20 reti nel Campionato Regionale. Classe 2008, riesce anche a disimpegnarsi nel ruolo di esterno offensivo all’occorrenza, ben strutturato fisicamente, veloce e col senso del gol.
