Casertana – La classe 2008 dei falchetti parteciperà, nella prossima stagione, al Campionato Nazionale Under 17 Serie C.
Casertana ancora attiva sul mercato in entrata con l’obiettivo di migliorare i risultati della scorsa annata. Ed ecco che i falchetti hanno prelevato due giovani calciatori di “belle speranze” da inserire nella prossima squadra Under 17 Serie C che sarà allenata, (ma si resta in attesa della comunicazione ufficiale del club) dal giovane tecnico Piero Cristiani.
Si tratta di:
CAMMAROTA ANTONIO, ruolo difensore centrale piede destro, cresciuto nella scuola calcio “Monteruscello calcio” della famiglia Ruta. Sin da piccolo Antonio è stato allenato da mister Massimiliano Ruta e ora indosserà la maglia rossoblù.
SATTA ALESSANDRO, anch’egli cresciuto nel “Monteruscello calcio” e ha giocato sotto età nella scorsa annata con i 2007 allenati da mister Francesco Troise
I due nuovi “falchetti” sono nati nel 2008 e sono già pronti, carichi e motivati per diventare dei punti di forza della prossima squadra della Casertana Under 17