CASERTANA – La società campana acquista un giovane portiere per la Primavera dei rossoblù. Ecco la news di mercato.
Ancora operazioni di mercato in entrata per il settore giovanile della Casertana. Il club rossoblù soltanto qualche settimana fa ha saputo ufficialmente di aver usufruito del ripescaggio in Lega Pro e allora lo scouting dei falchetti si sono subito adoperati per rafforzare al meglio le varie categorie nazionali PRO delle giovanili.
Ricordiamo che la Casertana, a differenza delle altre compagini campane quali Sorrento, Turris, Benevento, Avellino e Juve Stabia, non parteciperà al Campionato Nazionale Under 16 Serie C – Clicca qui per il Calendario Ufficiale –
E allora ecco un classe 2005 per la Primavera dei rossoblù affidata quest’anno al tecnico Francesco Massaro. Si tratta di Ploskonos Artiom che approda in Lega Pro alla Casertana F.C.
Nella stagione scorsa il ragazzo, ruolo portiere di ottima struttura fisica e bravo tra i pali, è stato infortunato per parecchi mesi, in precedenza ha militato nella scuola calcio “ASD Madonnelle” di Acerra ed è cittadino italiano da quest’anno (origini ucraine).
La stessa scuola calcio “ASD MADONNELLE” che nasce nell’anno 2013 in un quartiere popolare della città, precisamente nel quartiere “MADONNELLE”, è felice del trasferimento del ragazzo che ora può dimostrare tutto il suo valore dopo un periodo davvero sfortunato.
altre news di Tutto Calcio Giovanile CLICCA QUI
News settore giovanile Casertana CLICCA QUI
La società di Acerra, ricordiamo, è nata dall’idea del Presidente DI FIORE Giuseppe il cui unico desiderio era quello di diventare un punto di riferimento per i giovani del rione, creando un’alternativa al degrado che si vive purtroppo quotidianamente nei quartieri popolari di tutto il mondo .
La compagine del Madonnelle è stata nominata alcuni mesi fa “SCUOLA CALCIO ELITE” per il secondo anno consecutivo.