Casertana: grande colpo per la Primavera dei falchetti: arriva il giovane talento Pio Giordano, ex Napoli!

⚽🔥 La Casertana guarda al futuro e lo fa con un vero gioiello tra i pali!

La società rossoblù piazza un colpo di grande prospettiva per la propria formazione Primavera: Giuseppe Pio Giordano, portiere classe 2008, lascia il Napoli e approda a titolo definitivo ai falchetti. Un innesto che profuma di ambizione, talento e voglia di sorprendere.

Reduce da una stagione nel campionato di Primavera 2 con la maglia azzurra, dove ha ricoperto il ruolo di secondo portiere mostrando sicurezza e personalità nonostante la giovane età, Giordano è pronto ora a prendersi la scena da protagonista con la Primavera 4 della Casertana, guidata da mister Simone Battistella.

Ma non è tutto: prima di spiccare il volo verso la Primavera, Pio ha lasciato il segno in tutte le categorie Under del Napoli, guadagnandosi una reputazione di affidabilità, riflessi felini e leadership silenziosa. Un percorso costellato da prestazioni solide, che ha attirato l’interesse di diversi club… ma ad affondare il colpo è stata proprio la Casertana. Dopo Montella, quindi, arrivato di recente (ex Fiorentina) di cui ne abbiamo parlato nelle scorse ore, ecco GIORDANO a significare l’ottimo lavoro che sta svolgendo il nuovo corso del settore giovanile dei falchetti “capitanato” da Saverio De Rienzo.

Con un mix di talento, esperienza nel vivaio di una big e margini di crescita enormi, Giordano si candida a essere uno dei profili più interessanti del panorama giovanile campano. Per lui, si apre una nuova sfida: dimostrare di essere pronto a guidare i rossoblù verso traguardi ambiziosi in Primavera 4.

La piazza Casertana può sognare: tra i pali adesso c’è un futuro azzurro… che diventa rossoblù.