Casertana – La rosa dell’Under 17 (classe 2007) verrà allenata da un tecnico cresciuto nel settore giovanile del Napoli calcio.
Nella scorsa stagione ha allenato la Cavese Under 18 Regionale, in precedenza ha militato nel professionismo da calciatore per parecchie gare in serie B, C e D come difensore centrale (classe 1983). Stiamo parlando di Mariano Stendardo, ex Atalanta, Genoa, Ternana, Matera, tra le tante, cresciuto nel settore giovanile del Napoli tra la fine degli anni ’90 e inizio del 2000.
Stendardo allenerà la Casertana Under 17 Serie C nella stagione 2023-24 dopo aver guidato la scorsa annata la Cavese Under 18 Regionale. Con i metelliani, mister Stendardo ha chiuso la stagione regolare al terzo posto, subendo poi l’eliminazione ai play off a fine aprile per mano dell’Alma Verde schierando tantissimi ragazzi del 2007.
La Cavese ha perso 2-3 in casa, nel match di ritorno (disputatosi a Quarto) ha vinto 2-1, ma ai rigori i blufoncè si sono fatti superare terminando così anzitempo la stagione. Mister Stendardo alla Casertana allenerà i ragazzi del 2007 con qualche sotto età del 2008.