Si sono giocate due volte quest’oggi le gare Casertana – Vis Pesaro, sia per la categoria Under 15 che Under 17 Serie C.
Campo “PAPA” di Succivo (Ce) – Giornata nr. 28 – Ore 14:00 Calcio d’inizio –
__________________________________
Under 15 Girone C
La Casertana di mister Canelli si porta in vantaggio nel 1^ tempo: al 28′ palla lanciata in area, si accende una mischia e l’arbitro ravvisa un fallo di un giocatore della Vis Pesaro ai danni di un rossoblù e indica il dischetto, dagli undici metri Di Cicco calcia e non perdona! Falchetti avanti 1 0 alla fine del primo tempo.
Nella ripresa seconda rete della Casertana: azione Scannapieco-Di Cicco, palla ancora a Scannapieco, tira dal limite e palla in fondo al sacco! La Vis prova a reagire costruendo alcune palle-gol, ma il risultato non cambia. In classifica campani a 32 punti, i marchigiani restano a 27.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
_____________________________________
Under 17 Girone C
Gara con più reti quella che si è disputata, invece, tra le due stesse società, ma valida per l’Under 17 Serie C (ore 16:00).
Vantaggio dei padroni di casa al 7′ del primo tempo con l’ex di turno Veneziano che recupera una palla fuori area e insacca per l’1-0.
Raddoppio della Casertana al 12′ con D’Angelo: azione dei falchetti, D’Angelo entra in area e batte il portiere ospite con la palla che s’infila tra le gambe ed entra in rete.
Nella ripresa, al 65′, ecco il 2-1 della Vis che riapre il match: rete del numero 7 Fraternale che dal limite dell’area con un rasoterra batte il portiere di casa.
Poco dopo ecco il 3 1 della Casertana: tiro dalla distanza di un falchetto, il portiere della Vis para, ma subito perde la palla dalle mani, ne approfitta il numero 7 D’Angelo che la recupera e insacca siglando il tris!
Rossoblù ancora in attacco e usufruiscono di un corner, palla in area e Tirelli di testa colpisce la traversa!
Al 92′ gol dei marchigiani di mister Varriale: il numero 17 ospite (subentrato) Sylla tenta un bel tiro da fuori area e manda la sfera in fondo al sacco superando il n.1 Maiello.
Finisce 3-2 per i padroni di casa di mister Stendardo che salgono in classifica a 27 punti ottenendo la vittoria n.8 stagionale, la Vis resta a 18.