Catania e Avellino questa mattina hanno dato vita a un match ricco di colpi di scena e con ben cinque reti all’attivo.
Si è giocata questa mattina alle ore 10 presso il centro sportivo “Comunale Nesima” di Catania la sfida tra i padroni di casa e l’Avellino, valida per la quarta giornata del campionato Under 15 C girone D.
I biancoverdi di mister Giulio Di Donato sorprendono subito i padroni di casa, infatti al 3′ Sasso trasforma un calcio di rigore procurato da D’Antonio per atterramento in area. Al quarto d’ora l’Avellino raddoppia con un contropiede ben orchestrato e finalizzato da Sansone.
Sotto di due reti, il Catania si sveglia e inizia a giocare e al 22′ i ragazzi di coach Torre accorciano con D’Ugo. Al 30′ i rossoazzurri trovano anche il pari con la rete di Castorina.
Nella ripresa le due squadre continuano a darsi battaglia fino in fondo e, quando ormai il risultato sembrava destinato a non cambiare, il Catania nel finale trova la rete che ribalta il match ancora con Castorina bravo a farsi trovare pronto in area. Da segnalare che sul 2-2 era stato l’Avellino ad avere la grande chance con D’Antonio che su punizione aveva colpito la traversa.
Non succede più nulla e così il Catania batte l’Avellino col punteggio di 3-2, ribaltando un match che dopo un quarto d’ora sembrava segnato.
Articolo a cura di Marco Lepore