Finisce con il risultato di 2-2 la partita Catania-Catanzaro valida per giornata numero 6 di ritorno girone C del campionato Primavera 3
Si è giocata questo pomeriggio alle ore 14:30 presso il centro sportivo Torre del Grifo di Mascalucia (CT) la gara Catania-Catanzaro.
La partita era valida per la giornata numero 6 di ritorno del girone C campionato Primavera 3.
Il Catania colpisce subito un palo da azione nata da calcio d’angolo con Sciuto. Al minuto 10 il Catania va in vantaggio con Giannone la cui punizione supera il portiere del Catanzaro. Poi c’è un calcio d’angolo per il Catanzaro, palla in area e il portiere del Catania Coriolano commette fallo sul gocatore giallorosso e l’arbitro assegna il calcio di rigore. Il giocatore del Catanzaro Rando trasforma il penalty e il primo tempo si conclude su l’1-1.
Nella ripresa i padroni di casa vanno sul 2-1 subito al minuto 47 con Panariello che di testa mette dentro sfruttando un ottimo assist da calcio di punizione.
Al minuto 73 azione sulla sinistra con la palla che arriva al giocatore del Catanzaro Bamba che converge al centro e tira superando il portiere del Catania per il 2-2. Il Catanzaro sulle ali dell’entusiasmo cerca di attaccare e al minuto 80 colpisce una traversa con successiva ribattuta in rete poi annullata per fuorigioco.
Nel finale non succede più nulla e la partita si conclude sul 2 a 2.