Catania – La Primavera cerca rinforzi per un campionato che si preannuncia impegnativo e li trova a pochissimi KM di distanza.
Orazio Russo, attuale Responsabile del Settore Giovanile dei rossazzurri, piazza altri due colpi, stavolta per rafforzare la Primavera degli etnei tornata a disputare i campionati PRO a livello giovanile.
Arrivano per vestire la maglia rossazzurra, infatti, due ragazzi, si tratta dell’attaccante Kevin Pietro Montanaro, classe 2005 dalla scuola calcio “Catania Nuova” e Alessandro Coriolano, classe 2006, ruolo trequartista che lascia la società “ASD Calcio Misterbianco”.
Ecco i comunicati ufficiali dei club cedenti:
Di seguito le parole pubblicate sui social dalla Scuola Calcio “Catania Nuova”:
“Ancora un altro nostro giovane che va e ci riempie di grande soddisfazione e consolida il lavoro svolto nella nostra scuola calcio. A Kevin le migliori venture e lunga carriera sempre con umiltà e dedizione”.
Di seguito il post pubblicato sui propri canali dalla società “ASD Calcio Misterbianco”
Con grandissimo orgoglio, annunciamo che il talento puro di Alessandro Coriolano, sbocciato nel Misterbianco Calcio, è ufficialmente un giocatore del Catania Football Club. Auguriamo ad Alessandro di avere una carriera ricca di successi e soddisfazioni”.