Catania-Sorrento (U17 Serie C) – Si è disputata anche la gara tra i 2007 etnei di mister Biagianti e i rossoneri del tecnico Bruno Conte.

1^ giornata al Comunale Nesima di Catania ore 12:30 calcio d’inizio

Se l’Under 15 del Sorrento di mister Cacace aveva qualche ora prima battuto a domicilio i pari età del Catania, non è stato da meno il gruppo dei 2007 del Sorrento U17 di mister Bruno Conte che ha sconfitto l’Under 17 dei rossazzurri di mister Biagianti per 2-3.

Inizia la gara e al 1′ ecco il gol dei costieri con Esposito su assist di Cesarano. Minuto 20 altra rete dell’attaccante ospite Esposito, su azione da sinistra di Radice

Alla mezz’ora si sveglia il Catania col numero 8 Marco Nastasi la cui botta dai 25 metri manda la palla all’incrocio. Bel gol e sfida riaperta in Sicilia.

Nel secondo tempo al 55′ gol del Catania su rigore del numero 11 Capuana, dopo azione insistita sulla destra del numero 2 Pennisi Ma il Sorrento del tecnico Conte nel recupero trova il jolly vincente e segna il 2-3 finale su rigore trasformato da Caiazzo dopo azione in solitaria di Persico Cristian

Sorrento batte Catania 3 a 2 e grande gioia in casa dei rossoneri per il doppio successo ottenuto quest’oggi in terra siciliana.