Catania – News: sabato 9 marzo è in programma da calendario la gara tra etnei e Brindisi per il Campionato Primavera 4 (Girone B). 

IL COMUNICATO

Catania Football Club comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Michele Zeoli. Il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella e l’allenatore rossazzurro risponderanno alle domande dei giornalisti sabato 9 marzo alle ore 12.45, in sala stampa, al “Massimino”.

Con questa nota ufficiale, il Catania calcio, dopo aver esonerato mister Cristiano Lucarelli alla guida della prima squadra, ha reso noto il sostituto del tecnico. Si tratta di mister Zeoli, attuale allenatore della Primavera rossazzurra.

C’è una news dell’ultim’ora però proveniente sempre dal campionato Primavera 4.

Domani mattina alle 11:00 è in programma la gara Catania Brindisi presso il Comunale Nesima di Catania, ma secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva, la gara quasi sicuramente non si giocherà.

Il Brindisi, infatti, non è partito destinazione Sicilia!

A questo punto sono in “forse” anche le due gare Under 15 e Under 17 Catania-Brindisi in programma nella mattinata di domenica, ma per questa situazione si dovrà aspettare almeno le prossime ore…