Tropea – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Termina 1-0 per il Catania la gara tra etnei e Vibonese valida per la 1° giornata del Camp. U17 Serie C – Girone G- disputatasi alle ore 16:00 di domenica 4 ottobre presso il C.S. “Marzano”vibo marina di Vibo Marina.

Il Catania di mister Orazio Russo riesce ad avere spesso la supremazia territoriale nella prima frazione di gioco contro i pari età della Vibonese, ma il gol vittoria segnato dagli etnei arriva solo nella ripresa.

Al 50′, infatti, da una rimessa laterale battuta dal terzino sinistro Scaletta, la palla arriva a Biondi che scarica per Giannone il cui passaggio preciso serve l’esterno sinistro Lorenzo Tropea, quest’ultimo avanza, converge verso il centro e col destro non perdona superando il n.1 De Fazio della Vibonese.

La gara si accende con entrambe le squadre pronte e vivaci in attacco con i padroni di casa che sprecano un paio di ripartenze per poter pareggiare.

Il Catania nel finale resiste e al triplice fischio esulta portando così a casa i primi 3 punti della stagione.

Per la Vibonese una buona gara disputata e già con la voglia di provare nel prossimo turno ad espugnare il campo del Palermo