Catanzaro-Az Picerno: si è giocata ieri pomeriggio la doppia sfida tra Catanzaro e i lucani dell’Az Picerno valide per la 18esima giornata.

Catanzaro-Az Picerno Under 17 Serie C (Gir. E)

ore 15:30 Domenica 1 marzo “Centro T. Federale” di Catanzaro

Termina in parità 1-1 la sfida tra il Catanzaro di mister Spader e l’Az Picerno del tecnico Summa. Va in vantaggio al 22′ il Catanzaro con Sperante, già in rete due volte sul campo del Bisceglie nel precedente turno, che mette dentro di testa un pallone crossato da Romeo.

Dopo una decina di minuti Damiano, tra i bomber più prolifici dell’intera categoria, su rigore regala il pari all’Az Picerno. Nella ripresa le due squadre tentano la via del gol in alcuni frangenti, ma al triplice fischio la gara regala un punto a testa.

catanzaro

In classifica il Catanzaro sale a 26 punti, l’Az Picerno resta a 27.

Prossimo turno (domenica 15 marzo -19° giornata-)

Due derby in programma: Vibonese-Catanzaro e Az Picerno-Potenza

 

Catanzaro-Az Picerno Under 15 Serie C (Gir. E)

ore 12:30 Domenica 1 marzo  -“Centro T. Federale” di Catanzaro

Vince la squadra giallorossa classe 2005 di mister Camerino per 3-1 contro i pari età dell’Az Picerno di mister Uva. Il primo tempo termina 1-0 per i padroni di casa che vanno in vantaggio con Caliò. Nella ripresa il Catanzaro raddoppia con Caliò, poi Tartaglia riapre i giochi per i lucani. Infine, i calabresi ancora con lo strepitoso n. 7 capitano Paolo Caliò realizza il definitivo 3-1 portandosi il “pallone a casa”.

In classifica il Catanzaro sale a 25 punti, l’Az Picerno resta a 8.

Prossimo turno (domenica 15 marzo 19° giornata)

Due derby in programma: Vibonese-Catanzaro e Az Picerno-Potenza