Si è giocata sabato 15 aprile Catanzaro-Crotone, gara valida per il ritorno dei play off del Campionato Under 16 Serie C.

Il Catanzaro Under 16 di mister Cirillo, dopo aver perso l’andata 2-1 sul campo del Crotone, ribalta il punteggio vincendo 3-1 e passa agli Ottavi di Finale Nazionali del Campionato Under 16 Serie C.

clicca qui per il match d’andata 

Gara bella e piena di emozioni quella che si è disputata sabato 15 aprile (ore 15:00) presso il “Centro Tecnico Federale” di Catanzaro.

I giallorossi di mister Cirillo vanno in vantaggio al 10′ con un colpo di testa del giovane Federico. Il Crotone del tecnico Pasqualino Laratta pareggia dopo pochi minuti con Basso e si va a riposo sull’1-1.

Nella ripresa, al 50′, è ancora Andrea Collaro, esterno d’attacco ex scuola calcio “Ciro Caruso” e autore di svariate reti quest’anno, ad andare in rete ed il Catanzaro si porta sul 2-1.

Al 53′ altra rete del Catanzaro e la realizza ancora Federico che si regala la sua doppietta personale in un match davvero importante. I pitagorici tentano il tutto per tutto, ma la difesa dei padroni di casa fa muro e non si lascia sorprendere.

Arriva la fine della sfida, i giallorossi di mister Cirillo passano il 1^ turno play off e disputeranno gli Ottavi di Finale.