Catanzaro – Doppio colpo in entrata per le giovanile dei calabresi pronti a debuttare con l’U17 in Campionato domenica 8 settembre.
Il Catanzaro Under 17 di mister Cirillo piazza 2 colpi in entrata per il prossimo Campionato A-B pronto ad inizare nella giornata dell’8 settembre.
Arrivano, infatti, per indossare la maglia dei calabresi i giovani calciatori Damian Cannataro, anno 2008, ruolo esterno offensivo e Napoli Domenico, anch’egli del 2008, ma ruolo centrocampista.
I due ragazzi hanno firmato nelle scorse ore per la società U.S. Catanzaro e nella stagione 2023-24 hanno disputato il Campionato Under 17 Elite vincendo il Titolo Regionale con la società “Asd Segato calcio”.
Cannataro può ricoprire più ruoli offensivi: esterno, seconda punta e trequartista. Rapido, veloce ottimo nell’uno contro uno, salta con estrema facilità l’avversario. Napoli è un centrocampista di qualità e quantità, dotato di ottima struttura fisica, riesce a completare molto bene le due fasi.
I due ragazzi hanno superato brillantemente un breve periodo di prova col club giallorosso di recente e l’ottimo rapporto di collaborazione tra il Direttore del Vivaio del Catanzaro Massimo Bava ed il Presidente della Segato calcio Agostino Cassalia ha facilitato il trasferimento.
Infine, altri quattro calciatori (Under 16) della Segato sono aggregati al gruppo della società US Catanzaro e a breve anche loro potrebbero vestire la maglia giallorossa.