Catanzaro – Arriva una bella, prestigiosa e storica promozione per la Primavera di mister Costantino. Ecco una news di mercato.
Nei giorni scorsi, la Primavera del Catanzaro allenata da mister Massimo Costantino ha conquistato la promozione in Primavera 2.
Decisiva al 66′ la rete dell’ex Bologna GATTOR segnata al Gubbio Primavera.
Tanta gioia e soddisfazione per il settore giovanile dei giallorossi con la Primavera che, dopo aver lottato per tutta la stagione nel Girone B del Camp. Primavera 3, ottiene un “TROFEO” importante.
Nella prossima stagione, quindi, la prima squadra del Catanzaro giocherà ancora in serie B misurandosi contro avversari prestigiosi. Anche la Primavera sarà chiamata ad affrontare squadre con maggior esperienza e la società per renderla “più forte” rafforzerà la rosa.
Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva, il Catanzaro ha mostrato fiducia nel giovane Gabriel Arditi, classe 2006, ruolo attaccante.
Infatti, l’ex Reggina e Parma (nativo di Reggio Calabria) ha firmato un contratto da professionista per la durata di tre anni.
Un altro passo in avanti, quindi, effettuato da Arditi dopo le reti segnate in questa stagione con la maglia giallorossa…